TECNOAIR s.r.l.
airconditioner-how-to-avoid-false-alarms-1024x597

Impianti di  climatizzazione - riscaldamen​to - assistenza tecnica - manutenzione - ricambi originali

images (26)
La nostra società opera nel settore impiantistico dal 1989, prima come TecnoAir s.n.c. e da qualche anno come TECNOAIR s.r.l.

I titolari provenienti da una esperienza formativa da dipendenti presso il centro assistenza Aermec di milano sin dagli anni 80 , hanno maturato la loro conoscenza tecnica sulle molteplici tipologie di impiantistica del condizionamento, dal residenziale al commerciale  e industriale, dei primari marchi presenti sul mercato.

Attualmente l'azienda si avvale, oltre che dei titolari che operano giornalmente sugli impianti, di due tecnici e una segretaria che svolge tutte le attività di back office.

Tutti, in base alle proprie mansioni, svolgono gli aggiornamenti tecnici delle case costruttrici e quelli previsti dalla legge in materia di sicurezza, primo soccorso e quant'altro.

La nostra struttura si compone di un negozio espositivo/ufficio, di un magazzino/officina attrezzata per le riparazioni e le prove di funzionamento degli apparecchi e di furgoni attrezzati per lo svolgimento di tutte le attività di assistenza, manutenzione, riparazione e installazione. 
LOGO ICIM
CERTIFICAZIONI.
Cosa significa essere un impresa certificata.

TECNOAIR s.r.l. a seguito delle ultime normative introdotte nel settore impiantistico della climatizzazione risulta essere iscritta nell'elenco delle imprese certificate della Camera di Commercio di Milano.

La certificazione del Regolamento Europeo 303/2008 stabilisce che, solo le aziende certificate possono eseguire lavori di installazione, riparazione, assistenza e manutenzione sugli impianti di climatizzazione.

Inoltre stabilisce che l'azienda ha seguito un iter formativo in relazione alla gestione dei clienti, preventivazione, realizzazione del lavoro fino al collaudo e, la certificazione degli strumenti di lavoro impiegati giornalmente sugli impianti. 

Tutto questo per garantire al cliente finale una gestione ed un lavoro di tipo professionale e qualificato.

Questo perchè purtroppo, sempre più spesso sul mercato operano aziende improvvisate a prezzi molto bassi senza qualifiche che rovinano la figura di chi ha investito tempo e denaro per essere in regola con le normative ed offrire un servizio professionale.

Del resto la competenza e la professionalità di un azienda hanno un costo, altrimenti sono solo belle parole.
  
In caso di controlli, le sanzioni previste saranno applicate sia all'azienda che non ha titolo ad operare, sia al cliente finale.
Create a website